Aggiornamento del software

2C_OTACirmformProcessing_1

2C_OTACirmformProcessing_3
Si può seguire il progresso dell'aggiornamento sullo schermo.
Una volta terminato l'aggiornamento, sul cellulare o sullo schermo del veicolo arriva un messaggio che indica che l'aggiornamento del software è stato completato.
Lo schermo si spegne automaticamente dopo 3 minuti per proteggere la batteria. Se lo schermo si spegne automaticamente, è possibile controllare lo stato di avanzamento dell'aggiornamento premendo il pulsante Start/Stop.
-
Una volta avviato l'aggiornamento, si può uscire dal veicolo.
-
I dettagli dell'aggiornamento possono variare in funzione della versione software installata.
-
Controllare l'avviso per l'aggiornamento del software OTA sul sito web di HYUNDAI.
-
Se l'aggiornamento non riesce, si avvia in automatico il recupero dell'aggiornamento. Se si desidera riprovare ad aggiornare il software, anche dopo un recupero corretto, si consiglia di contattare HYUNDAI.
-
Se l'aggiornamento o il recupero non riescono, si consiglia di contattare il Call Center di HYUNDAI.
-
Una volta completato l'aggiornamento, possono essere disponibili nuove funzioni o miglioramenti. Per maggiori informazioni, vedere la pagina "Aggiornamento del software OTA" sul sito web di HYUNDAI oppure scansionare il codice QR sullo schermo.
-
Attenersi alle limitazioni di seguito riportate durante l'aggiornamento.
-
Non si può usare il veicolo durante l'aggiornamento. Assicurarsi di avere tempo sufficiente per l'aggiornamento e parcheggiare il veicolo in sicurezza prima di avviare il processo di aggiornamento.
-
Non è possibile utilizzare le funzioni a distanza, incluso l'avvio a distanza.
-
La carica del veicolo non è disponibile. Caricare il veicolo una volta che l’aggiornamento è completato.
-
La funzione Allarme passeggero posteriore potrebbe non funzionare. Controllare se sono presenti occupanti sul sedile posteriore.
-
Se l'aggiornamento riguarda la funzione della chiave digitale Hyundai, le porte non possono essere bloccate o sbloccate utilizzando la chiave digitale. Mentre è in corso l'aggiornamento della chiave digitale Hyundai, utilizzare la chiave intelligente per bloccare o sbloccare le porte.
-
-
L'aggiornamento viene annullato automaticamente se, prima del suo avvio, viene modificata una delle condizioni del veicolo richieste per l’aggiornamento.
-
Una volta avviato l'aggiornamento, non è possibile annullarlo.
-
Durante l’aggiornamento, i moduli associati all’alta tensione per la carica della batteria da 12 V potrebbero funzionare.
-
Non si può usare la funzione di aggiornamento del software OTA se si modifica o si sostituisce il software del veicolo.
-
Non aprire il cofano o sostituire la batteria del veicolo durante l’aggiornamento. L'aggiornamento potrebbe non riuscire.
-
Se al terminale OBD (On-board Diagnostic) del veicolo è collegato uno strumento diagnostico di qualsiasi tipo, l’aggiornamento del veicolo non è possibile. Il veicolo può essere aggiornato rimuovendo lo strumento diagnostico collegato al terminale OBD e riavviando il veicolo.
-
Se l'aggiornamento non viene completato correttamente, si consiglia vivamente di contattare HYUNDAI.