Spia della cintura di sicurezza

2C_SeatBeltWarningLampOverview
Per richiamare l'attenzione del conducente, la spia della cintura di sicurezza del conducente si accende per circa 6 secondi ogni volta che il pulsante Start/Stop viene portato in posizione ON, indipendentemente dal fatto che la cintura sia allacciata o meno.
Se si continua a non allacciare la cintura di sicurezza o la si slaccia durante la marcia a una velocità inferiore a 20 km/h (12 mph), si accende la spia della cintura di sicurezza.
Se si continua a non allacciare la cintura di sicurezza o la si slaccia durante la marcia a una velocità pari o superiore a 20 km/h (12 mph), il segnale acustico della cintura di sicurezza viene emesso per un determinato periodo di tempo e la relativa spia lampeggia.
Come funzione di avviso per il passeggero anteriore, la spia della cintura di sicurezza del passeggero anteriore si accende per circa 6 secondi ogni volta che il pulsante Start/Stop viene portato su ON, indipendentemente dal fatto che la cintura sia allacciata o meno.
Se il passeggero continua a non allacciare la cintura di sicurezza o la slaccia durante la marcia a una velocità inferiore a 20 km/h (12 mph), si accende la spia della cintura di sicurezza.
Se il passeggero continua a non allacciare la cintura di sicurezza o la slaccia durante la marcia a una velocità pari o superiore a 20 km/h (12 mph), il segnale acustico della cintura di sicurezza viene emesso per un determinato periodo di tempo e la relativa spia lampeggia.
Guidare in posizione non corretta può influire negativamente sul sistema di segnalazione della cintura di sicurezza del passeggero che occupa il sedile anteriore. Istruire il passeggero a sedersi correttamente quando il veicolo è in movimento.
-
Se il sedile anteriore del passeggero non è occupato, la relativa spia lampeggia o si accende per 6 secondi.
-
La spia della cintura di sicurezza del passeggero anteriore potrebbe accendersi quando viene appoggiato un bagaglio sul sedile del passeggero anteriore.

2C_RearSeatBeltWarningLamp_1
-
Per richiamare l'attenzione del passeggero posteriore, la spia della cintura di sicurezza del passeggero posteriore si accende per circa 6 secondi ogni volta che il pulsante Start/Stop viene portato in posizione ON, indipendentemente dal fatto che la cintura sia allacciata o meno.
-
Se la cintura non è allacciata quando il pulsante Start/Stop viene portato su ON, la spia della cintura di sicurezza si accende per circa 70 secondi.
-
Se si inizia a guidare senza la cintura di sicurezza allacciata o si slaccia la cintura di sicurezza quando si guida a velocità inferiori a 20 km/h (12 mph), la relativa spia rimane accesa per circa 70 secondi.
-
Se si continua a guidare senza la cintura di sicurezza allacciata o si slaccia la cintura di sicurezza quando si guida a velocità superiori a 20 km/h (12 mph), viene emesso il segnale acustico della cintura di sicurezza per circa 35 secondi la relativa spia lampeggia.