Posizioni del pulsante Start/Stop

Posizione del pulsante

Azione

Note

OFF

Per spegnere il motore, premere il pulsante Start/Stop con il cambio in P (Parcheggio).

Se si preme il pulsante Start/Stop mentre il cambio è in D (Marcia), R (Retromarcia) o N (Folle), il cambio passa automaticamente a P (Parcheggio).

Se il volante non è bloccato correttamente quando si apre la porta del conducente, viene emesso un segnale acustico.

ACC

Premere il pulsante Start/Stop quando questo si trova nella posizione OFF, senza premere il pedale del freno.

È possibile utilizzare alcuni degli accessori elettrici.

Se si lascia il pulsante Start/Stop in posizione ACC per più di un'ora, l'alimentazione della batteria viene disinserita automaticamente per prevenire lo scaricamento della batteria.

ON

Premere il pulsante Start/Stop mentre è in posizione ACC, senza premere il pedale del freno.

È possibile controllare le spie luminose prima che il veicolo venga avviato.

Non lasciare il pulsante Start/Stop in posizione ON quando il veicolo non è in funzione onde prevenire lo scaricamento della batteria.

START

Per avviare il veicolo, premere il pedale del freno e premere il pulsante Start/ Stop con il cambio in posizione P (Parcheggio).

Se si preme il pulsante Start/Stop senza premere il pedale del freno, il veicolo non si avvia e il pulsante Start/Stop cambia come segue: OFF > ACC > ON > OFF o ACC

Per evitare che la batteria del veicolo si scarichi, il pulsante Start/Stop passa alla posizione OFF dopo un certo periodo di tempo in cui si trova in posizione ACC o ON mentre il cambio è in P (Parcheggio). Quando la funzione è attiva, le luci posteriori si spengono. Per utilizzare nuovamente le luci posteriori, spegnere e riaccendere le luci di posizione con l'interruttore dei fari sul piantone dello sterzo.