Assistente limite di velocità intelligente (ISLA)

L'Assistente limite di velocità intelligente (ISLA) utilizza le informazioni provenienti dalla segnaletica stradale rilevata e i dati del sistema di navigazione per informare il conducente del limite di velocità e aiutarlo a mantenere il limite di velocità della strada che si sta percorrendo.

  • L'Assistente limite di velocità intelligente potrebbe non funzionare in maniera adeguata se la funzione viene utilizzata in altri Paesi.

  • Se il veicolo è dotato di sistema di navigazione, il software di navigazione deve essere regolarmente aggiornato affinché l'Assistente limite di velocità intelligente funzioni correttamente.

  • Il sistema di infotainment può cambiare dopo gli aggiornamenti del software. Per maggiori informazioni, fare riferimento al manuale per l’utente fornito con il sistema di infotainment e alla guida di riferimento rapido.

Sensore di rilevamento

2C_FrontViewCamera

  1. Telecamera anteriore

Si rimanda all'immagine sopra per le posizioni precise dei sensori di rilevamento.

Per maggiori informazioni sulle precauzioni da tenere con la telecamera anteriore, fare riferimento alla sezione "Assistenza anti-collisione anteriore (FCA) (solo telecamera anteriore)" del presente capitolo.