Ribaltamento dei sedili
-
Individuare la cintura di sicurezza su ciascun lato.
-
Abbassare il poggiatesta fino alla posizione più bassa.
-
Quando si ribalta il sedile del conducente, rimuovere il poggiatesta per evitare che interferisca con il volante.
-
Quando si rimuove il poggiatesta, reclinare lo schienale con la leva di reclinazione dello schienale. Rimuovere il poggiatesta tenendo premuto il pulsante di sblocco sul poggiatesta.
-
-
Tirare la leva anteriore posta sulla seduta del sedile e regolare il sedile all'indietro.
-
Sollevale la leva di inclinazione dello schienale [A] e ripiegare lo schienale del sedile in avanti. Assicurarsi che lo schienale sia bloccato in posizione.
2C_FoldingTheFrontSeats
-
Quando si utilizza il sedile, tirare la leva di inclinazione per sollevare lo schienale nella posizione desiderata. Al rilascio della leva, il sedile sarà bloccato.
-
Scuotere leggermente lo schienale per verificare che sia bloccato saldamente.
-
Quando si installa il poggiatesta del sedile del conducente, usare la leva di inclinazione dello schienale per reclinare lo schienale. Installare il poggiatesta tenendo premuto il pulsante di sblocco sul poggiatesta.
-
Quando si ribalta il sedile anteriore per aumentare la capacità del vano bagagli, assicurarsi di disattivare il riscaldamento del sedile.
Gli schienali dei sedili posteriori si possono ripiegare per agevolare il trasporto di oggetti lunghi o per aumentare la capacità di carico del bagagliaio del veicolo.
-
Non consentire mai ai passeggeri di sedersi sugli schienali ripiegati con il veicolo in movimento. Non è una corretta posizione di seduta e non sono disponibili cinture di sicurezza. Ciò potrebbe causare lesioni gravi o la morte in caso di collisione o arresto improvviso.
-
Gli oggetti trasportati sui sedili ripiegati non devono superare l'altezza della sommità degli schienali anteriori. Ciò può consentire al carico di scivolare in avanti e causare danni alle cose o lesioni gravi o fatali in caso di collisione o arresto improvviso.
Per ripiegare lo schienale del sedile posteriore:
-
Regolare lo schienale del sedile anteriore in posizione eretta e, se necessario, far scorrere il sedile anteriore in avanti.
-
Abbassare completamente i poggiatesta posteriori tenendo premuto il pulsante di rilascio [A] e spingendo verso il basso il poggiatesta.
2C_AdjustRearHeadrestUpDown_4
-
Far passare il nastro della cintura di sicurezza verso entrambi i lati del sedile posteriore per evitare che le cinture vengano danneggiate.
2C_2ndSeatBeltHolder
-
Sollevare la leva di inclinazione dello schienale [A] per ribaltare lo schienale in avanti. Assicurarsi che lo schienale sia bloccato in posizione.
2C_2ndSeatworkinSwitchBack
-
Tirare verso l'alto la leva [A] di ripiegamento dello schienale, quindi ripiegare il sedile verso il lato anteriore del veicolo.
2C_SeatBackUnFoldingLever
Bloccare correttamente lo schienale del sedile. In caso di collisione o di arresto improvviso, lo schienale non bloccato potrebbe consentire al carico di spostarsi in avanti con molta forza, causando eventuali lesioni gravi o la morte.
Il carico deve essere sempre fissato in modo da evitare che si muova in caso di collisione, causando lesioni gravi o la morte agli occupanti del veicolo. Non mettere oggetti sui sedili posteriori, poiché non si possono fissare adeguatamente per cui, in caso di collisione, potrebbero colpire gli occupanti dei sedili anteriori.